Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiwww.nkcracing.comLog in
finale trofeo rambo

Rispondi    Indice del forum » Eventi passati Precedente
Successivo
finale trofeo rambo
Autore Messaggio
nico
Site Admin

Messaggio finale trofeo rambo Rispondi citando
ragazzi cosa possiamo dire di sabato? siete stati tutti grandiosi, dalla bisteccata hai risultati riportati a casa un grazie a diamantini primo in kz2, alcidi 2 in 125 italia , giampaolo anche se fuori gara per un contatto č riuscito a girare a 43,1 43,2 per tutta la gara cosa mai avvenuta fino ad ora, mauretto 2 assoluto nella 125 mtl, ventrera, emanuele, carbonara, pino, , emiliano i due principessa, ancora un grazie a tutti e alla prossima gara NKCRACING nico
Gio Lug 16, 2009 1:48 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
faber670
Pilota della domenica

Messaggio Rispondi citando
complimenti Nico hai dei piloti fantastici ma loro hanno un grandissimo preparatore !!!!!!!.................
Ven Lug 17, 2009 3:39 pm Profilo Invia messaggio privato
Mauro
Pilota esperto

Messaggio Rispondi citando
Grazie Nico'....................... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ven Lug 17, 2009 10:28 pm Profilo Invia messaggio privato
The27Aviator
Pilota della domenica

Messaggio Re: finale trofeo rambo Rispondi citando
nico ha scritto:
ragazzi cosa possiamo dire di sabato? siete stati tutti grandiosi, dalla bisteccata hai risultati riportati a casa un grazie a diamantini primo in kz2, alcidi 2 in 125 italia , giampaolo anche se fuori gara per un contatto č riuscito a girare a 43,1 43,2 per tutta la gara cosa mai avvenuta fino ad ora, mauretto 2 assoluto nella 125 mtl, ventrera, emanuele, carbonara, pino, , emiliano i due principessa, ancora un grazie a tutti e alla prossima gara NKCRACING nico

grazie a te niko... il mio motore con il pistone da 60litri metteva ancora paura!!! Shocked ..... ma che je farai tu a sti motori.......... Laughing

"faceva il pilota di slitte,mi avevano parlato del suo coraggio,e quando mi si č presentato questo piccolo canadese,questo minuscolo fascio di nervi che io ho paragonato nella sua struttura al grande Nuvolari...ho detto PROVIAMO!" -Enzo Ferrari-
Lun Lug 20, 2009 2:52 pm Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Eventi passati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: