| Autore |
Messaggio |
nico
Site Admin

|
|
finale trofeo rambo |
|
ragazzi cosa possiamo dire di sabato? siete stati tutti grandiosi, dalla bisteccata hai risultati riportati a casa un grazie a diamantini primo in kz2, alcidi 2 in 125 italia , giampaolo anche se fuori gara per un contatto č riuscito a girare a 43,1 43,2 per tutta la gara cosa mai avvenuta fino ad ora, mauretto 2 assoluto nella 125 mtl, ventrera, emanuele, carbonara, pino, , emiliano i due principessa, ancora un grazie a tutti e alla prossima gara NKCRACING nico
|
|
| Gio Lug 16, 2009 1:48 pm |
|
 |
faber670
Pilota della domenica
|
|
|
|
complimenti Nico hai dei piloti fantastici ma loro hanno un grandissimo preparatore !!!!!!!.................
|
|
| Ven Lug 17, 2009 3:39 pm |
|
 |
Mauro
Pilota esperto

|
|
|
Grazie Nico'....................... 
|
|
| Ven Lug 17, 2009 10:28 pm |
|
 |
The27Aviator
Pilota della domenica

Registrato: 29/10/08 15:41 Messaggi: 26 Residenza: ROMA ROMA ROMA ....core de sta cittā |
|
Re: finale trofeo rambo |
|
 |  | ragazzi cosa possiamo dire di sabato? siete stati tutti grandiosi, dalla bisteccata hai risultati riportati a casa un grazie a diamantini primo in kz2, alcidi 2 in 125 italia , giampaolo anche se fuori gara per un contatto č riuscito a girare a 43,1 43,2 per tutta la gara cosa mai avvenuta fino ad ora, mauretto 2 assoluto nella 125 mtl, ventrera, emanuele, carbonara, pino, , emiliano i due principessa, ancora un grazie a tutti e alla prossima gara NKCRACING nico |
grazie a te niko... il mio motore con il pistone da 60litri metteva ancora paura!!! ..... ma che je farai tu a sti motori.......... 
_________________ "faceva il pilota di slitte,mi avevano parlato del suo coraggio,e quando mi si č presentato questo piccolo canadese,questo minuscolo fascio di nervi che io ho paragonato nella sua struttura al grande Nuvolari...ho detto PROVIAMO!" -Enzo Ferrari- |
|
| Lun Lug 20, 2009 2:52 pm |
|
 |
|
|