| Autore |
Messaggio |
firefox0104
Amatoriale
|
|
REVISIONI MOTORI |
|
Ciao a tutti gli amici del forum, volevo dirvi che effettuo con professionalità e dedizione, revisioni complete di motori da kart. Chiunque sia interessato è invitato a contattarmi in privato.
|
|
| Mer Set 02, 2009 8:50 am |
|
 |
nico
Site Admin

|
|
|
|
ciao firefox0104 non so se tu mi conosci comunque io mi chiamo nico , sono il proprietario del sito e sono il Presidente della nkcracing, ti porto a conoscienza che la nkcracing è un kartinclub , di cui ne fanno parte molti piloti alla quale noi forniamo assistenza di tutti livelli (telai, motori ecc) pertanto il tuo annuncio su questo forum mi sembra una cosa non tanto carina da parte tua, poi una cosa potresti anche presentarti
|
|
| Mer Set 02, 2009 10:57 am |
|
 |
reactive
Site Admin

|
|
|
|
Ciao,
tranquillamente potresti dirci indicativamente il prezzo di una revisione. Purtoppo nell'ambiente si va da poche centinaia di euro...a migliaia....sempre se la fanno 
|
|
| Mer Set 02, 2009 11:00 am |
|
 |
firefox0104
Amatoriale
|
|
|
|
 |  | Ciao,
tranquillamente potresti dirci indicativamente il prezzo di una revisione. Purtoppo nell'ambiente si va da poche centinaia di euro...a migliaia....sempre se la fanno  |
Mi prendo solo 50 euro per la manodopera, per quanto riguarda i pezzi, o me li mandate voi, oppure li prendo io e poi vi farò sapere il prezzo finale. Considerate che generalmente li prendo su blukart, quindi il conto complessivo è presto fatto. Buona giornata a tutti. Per chi è interessato mi può contattare in privato......
|
|
| Sab Apr 03, 2010 11:49 am |
|
 |
reactive
Site Admin

|
|
|
|
Ciao Firefox,
e' un po' che ti seguo su i piu' svariati forum del settore. Mi spiace vedere che l'utilizzo che fai di questi forum non e' assolutamente propositivo ma e' esclusivamente a scopo di promozione gratuita della tua abilita' nel revisionare motori. Ti dico questo perche' anchio' pur condividendo la passione del kart potrei farmi pubblicita' gratuitamente all'interno dello stesso forum essendone amministratore. Non lo faccio perche' la passione che anima il mio sport e' piu' confinata nel divertimento che nella possibilita' di promuovere la mia conoscenza motoristica gratuitamente nei siti. La pubblicita' come dovresti sapere ha un suo costo e spesso sostiene le attivita culturali e le associazioni. Nessuno ti chiedera' mai di farti i conti in tasca di quanto prendi o quanto puoi' guadagnare da una revisione ma sicuramente Qualcuno ti potra' dire che ci sono gli spazi appropriati per farti conoscere.
Detto questo ti pregherei di essere piu' attivo del forum con interventi dove la tua professionalita' e la tua competenza possano farti conquistare fiducia da chi lo frequenta.
saluti
simone carbonara
|
|
| Lun Apr 05, 2010 12:30 pm |
|
 |
|
|