| Autore |
Messaggio |
reactive
Site Admin

|
|
Chi fara la gara del 21? |
|
Ragazzi,
chi c'e' alla gara del 21?
Io salto questo appuntamento......
Chi si schiera invece?
|
|
| Gio Feb 18, 2010 4:05 pm |
|
 |
Mauro
Pilota esperto

|
viterbo rovente |
|
Domenica grande giornata di gare,combattute fino allultimo giro ,grandi botti,e....botte finali ma nel contesto tutto nella norma.
Ottimi i risultati di emiliano e soprattutto un grandissimo renato baiani che ha dimostrato a tutti che il piu' forte e' lui facendo in finale una strepitosa rimonta da ultimo (pur partendo in prima fila ma subito parcheggiato sul prato ) a terzo...GRANDIOSO.
Un grazie va a Nicola per l ospitalita' nel "suo albergo " a 4 stelle compreso di ristorante.
Spero che alla prossima gara a rieti sia presente tutto il resto del gruppo ....c'e' da divertisse............ 
|
|
| Mar Feb 23, 2010 3:30 pm |
|
 |
RED DEVIL
Pilota della domenica
|
|
|
GRAZIE MAURE' PER I COMPLIENTI.
SEI UNA GRANDE PERSONA.
CIAO EMILIAO

|
|
| Mar Feb 23, 2010 4:39 pm |
|
 |
RED DEVIL
Pilota della domenica
|
|
|
GRAZIE NICO PIANO PIANO SIAMO DIVENTATI UN GRANDE STAFF E TU SEI L' ARTEFICE DI TUTTO.
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE, SEI GRANDE.
CI INVIDIANO TUTTI E NONOSTANTE CE LA VOGLIONO TIRARE NOI DIVENTIAMO SEMPRE PIU' FORTI.
CIAO
EMILIANO
|
|
| Mar Feb 23, 2010 4:41 pm |
|
 |
RED DEVIL
Pilota della domenica
|
|
|
A MAURE' SENTO ANCORA LE TAMPONATE DE VALENTE CHE ME SPIGNEVA DA DIETRO MA HO CHIUSO LE PORTE E NON E' PASSATO ANZI CO QUELLE BOTTE MI HA LUCIDATO LA MARMITTA.

|
|
| Mar Feb 23, 2010 4:45 pm |
|
 |
nico
Site Admin

|
|
|
|
ciao ragazzi prima cosa un grazie a tutti voi, č vero si sta formando un bel gruppo , sono riuscito a fare un bel team , fina a poco tempo fa ci salutavano tutti credo che da domenica in poi incominceremo ad avere molti pių nemiciper questo vi dico bisogna continuare cosė come abbiamo fatto fino adesso.
Per quanto riguarda la gara di viterbo cosa dire ancora una volta stiamo li davanti a tutti nelle prime posizioni, nella kz con diamantini abbiamo dimostrato a tutti che con il nuovo motore maranello debbono faticare per starci dietro ( secondo in qualifica secondo in finale e giro veloce in prefinale e finale) nella italia con baiani partendo dalle ultime posizione a girato come non si era visto mai recuperando mezzo secondo a giro al primo della gara gingendo terzo al traguardo e anche al 3 posto di valentini al 6 di bartoli e al 10 di tecca nella mtl ragazzi grazie siete tutti siete stati grandi.
PS cinghiale sabato te devi allenaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
| Mer Feb 24, 2010 5:14 pm |
|
 |
|
|